Monte Inferno al Museo dell’Agro Pontino

Prima uscita pubblica del progetto. Presentato il video multimedia, alcune foto e una rappresentanza degli altri strumenti: le illustrazioni, le cartoline, le esplorazioni geografiche, i suoni. All’opening, oltre agli autori, hanno partecipato alcuni protagonisti del documentario ed è stata un’ottima occasione per capire l’interesse del pubblico verso le scelte fatte nel trattare i temi della discarica.

Monte inferno sarà al MAP fino al 26 aprile e sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per la continuazione del progetto, attraverso il giornale cartaceo disponibile all’ingresso del museo.

Le foto dell’opening.
Il comunicato del MAP, Museo dell’Agro Pontino.
monteinferno.it

poster_map

Anteprima di un nuovo progetto

[19 maggio 2015]

Il titolo è In India ed è la continuazione ideale di Visit India, viaggio tra i sikh di Sabaudia. Questa volta le riprese sono nella terra sikh del Punjab e quello che ne uscirà fuori sarà un lavoro a quattro mani con il fotografo Gabriele Rossi. Questo video è un’anteprima della prima tappa del viaggio e presto torneremo in India per girare la seconda. Ho riassunto il mio percorso indiano in questa pagina: India.